Menu

International Fashion Show 2019

Harim for YKK 2019

Maliziose, adorabili e dall’aria sbarazzina. Posh girls si prendono gioco di noi. Dall’aspetto innocente rivelano un’indole elegantemente sovversiva. Capricciose nell’atteggimento, ragazze accattivanti nei gesti si celano dietro imponenti fantasie barocche. Sparire ed apparire. Saltare oltre le pareti, nascondersi e sbucare da angoli inaspettati. Fanno capolino nello sfarzo più ostentato dei saloni di importanti palazzi storici.

Al Madeinmedi 2019 Harim for YKK gioca con l’arte dell’invisibilità.

Stampabili per diventare invisibili. Le zip Prifa sono le protagoniste di questa nuova capsule collection donna firmata da Harim in occasione del Madeinmedi 2019, kermesse sponsorizzata dal gruppo leader mondiale degli accessori da chiusura: YKK.

"Coco Song Award" - 2019

“THE MOST BEAUTIFUL FRAMES IN THE WORLD”
Sin dalla sua nascita, l’esclusiva collezione eyewear Coco Song si è contraddistinta in tutto il mondo per l’ispirazione proveniente dall’estremo Oriente e l’uso innovativo di materiali preziosi come sete, fiori, piume e altri inserti naturali, i quali sono abilmente laminati nella montatura rendendo ogni occhiale un pezzo unico e irripetibile. A quali nuovi orizzonti saprà guardare la collezione in futuro?
Sull’onda del successo della sua prima edizione, Area98 e Harim Accademia Euromediterranea hanno il piacere di presentare la seconda edizione del Coco Song Award, concorso interno dedicato agli studenti dell’Accademia per offrire a giovani talenti l’opportunità di dare la propria interpretazione della collezione Coco Song.

MADEINMEDI © 2021.

All rights reserved.

P.Iva 04996210870

piattaforma sistema moda
l'oreal professionnel
ykk
Homi
vien
harmont & blaine
maserati cronos
harim accademia euromediterranea
CASTDIVA
i love sicilia